FORTE DEI MARMI. In seguito a ciò che è accaduto la notte tra il 23 ed il 24 dicembre 2013 e all’articolo uscito pochi giorni dopo “Vandali distruggono l’impianto comunale per lo skateboard” noi ragazzi che frequentiamo abitualmente lo skate park di Forte dei Marmi vorremmo dire la nostra”.

I ragazzi dello skate park di Forte dei Marmi intervengono a seguito dei vandalismi alla pista del campo sportivo Aliboni-Cherubini , dove ignoti hanno spaccato a calci e bastonate  il quadro elettrico che illumina l’impianto di via Giannotti.

“Non sappiamo chi si sia introdotto, dopo l’orario di chiusura, nella struttura; né quali oggetti contundenti siano stati usati. Non riusciamo però a capacitarci di come un giornalista, o chi per esso, possa, senza nessuna prova concreta e probabilmente senza neppure conoscere come è fatto uno skateboard, fare accuse di questo tipo e volere identificare i vandali con chi ogni giorno pratica lo sport che ama nella sua struttura cittadina, sulle sue rampe!

Ad ogni modo, ci auguriamo che le Forze dell’ordine possano fare luce su questi spiacevoli episodi, che ci auspichiamo non accadano più, e trovare i responsabili.

Con l’ordinanza del Sindaco, Umberto Buratti, lo skate park è stato momentaneamente chiuso e speriamo che possa tornare ad essere funzionante il prima possibile, sia per noi amanti della tavola, sia per i ragazzi del campo da calcio confinante, che si trovano in mancanza di illuminazione da qualche settimana.

In seguito all’incontro con il consigliere delegato alle politiche giovanili e presidente del consiglio comunale Simone Tonini, avvenuto il 7 gennaio 2014, in cui è stato fatto un punto della situazione e un quadro generale relativo allo skate park, ci auguriamo che possa essere a breve organizzato un incontro con il Sindaco, in modo tale che si possa trovare una soluzione”.

 

 

 

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)

Sotto attacco hacker il sito dell’Informagiovani

Il Consiglio di Stato boccia la sala slot machine